.
Annunci online

mikahb
Per il mio cuore basta il tuo petto,per la tua liberta' bastano le mie ali....
17 luglio 2007
Sbagliare è umano...perseverare è diabolico

Oggi sono triste…stanca e triste…a dir la verità la tristezza è sopraggiunta solo ora…ora che mi sono allontanata da tutto e da tutti per stare un po’ per conto mio,per ascoltare il rumore di ciò che si sta agitando dentro di me …
La verità?La verità è che sono insoddisfatta,la verità è che sono diventata “terrena”,la verità è che sto abbandonando tutti i miei sogni,i miei desideri più importanti per seguire il ritmo di un destino che non avrei voluto veder disegnato così…
Molti sostengono che siamo noi a crearci il nostro destino…se è così io sono proprio una schiappa…ma cos’è andato storto?Cos’è che non ha funzionato? Forse seguire l’istinto non è stata una mossa così “vincente”…
I miei passi sono maldestri,le decisioni che prendo troppo affettate,gli abbattimenti sono quasi all’ordine del giorno e in tutto questo dove sta quella felicità che tutti,secondo me,dovrebbero aspirare ad avere?
E’ una pedina fondamentale,è un tassello che non può mancare nella vita di nessuno…anche chi non progetta nulla per sé stesso,chi non ha obiettivi,non può privarsi dell’opportunità di seguire il proprio cuore e raggiungere prima o poi una personale e perfetta Felicità…
io non sono nessuno per prendere questa decisione e considerarla valida per tutti,ma posso farlo per me…
Volevo riuscirci,ci credevo…ora tutto è messo in discussione…e non accetto chi intrufolandosi nella mia vita vorrebbe dare dei consigli che non cerco!Non sono abituata a piangermi addosso…è umiliante e non lo farò mai…
Ma ho il diritto di esternare qualcosa che sta iniziando a farsi troppo spazio nella mia testa e l’idea di tenermi tutto dentro lo rende ancora più pesante….e insopportabile.
Sbagliare è umano,perseverare è diabolico…e io cado sempre negli stessi errori…inizio un po’ a preoccuparmi…

 

PER QUEL CHE VALE…BUONA GIORNATA A TUTTI!!

 

 

(curiosando di qua e di là ho trovato questo frammento…a me piace molto….)

 

Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva ... l'ombra che non c'era. Bisogna ritornare sui passi già dati... per tracciarvi a fianco nuovi cammini.
Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre.
José Saramago - Viaggio in Portogallo





permalink | inviato da mikahb il 17/7/2007 alle 11:18 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 58431 volte

Ennio Morricone "The Legend Of The Pianist On The Ocean"





La zia suprema con il nipote supremo










Due dei miei più grandi amori....



....belliii....



Compagni di giochi





BACI



MIO NIPOTE è UN TEPPISTELLO...;-)


...
  La stagione dell'amore- Franco Battiato feat. Mango- Vorrei - Francesco Guccini               

                                                     il trio più bello del mondo...




....ah,l'Amour!!!!!



sicuramente i migliori....







oooooohhhhhh!



IL CANNOCCHIALE